"Il Centro di Mobilità per me sarà…" due incontri a Castel San Pietro Terme e Vergato

Il 14 e 16 luglio faccia a faccia con stakeholder e cittadini

Treno in stazione
 

Proseguono gli incontri della campagna "Il Centro di Mobilità per me sarà…" che punta a coinvolgere i cittadini del territorio metropolitano sulla progettazione dei Centri di Mobilità a Castel San Pietro Terme e a Vergato.
Il 14 luglio a Castel San Pietro Terme si terrà l' incontro dal titolo "Verso un nuovo Centro di Mobilità per Castello", un'occasione di dialogo one to one con gli stakeholder. Nella Sala Consigliare del Comune, a partire dalle ore 9 dirigenti e portavoce di alcune tra le realtà sociali ed economiche più significative del territorio sono stati invitati ad incontrare il gruppo impegnato nella stesura del progetto di fattibilità tecnica ed economica del Centro di Mobilità. La partecipazione è aperta a tutti i cittadini.
Il programma

Venerdì 16 luglio, nelle sale della Biblioteca Comunale di Vergato, sempre a partire dalle ore 9 i rappresentanti di alcune tra le realtà sociali ed economiche più significative del territorio incontreranno il gruppo impegnato nella stesura del progetto del Centro di Mobilità. Anche in questo caso la partecipazione è aperta a tutti.
Il programma

 
 
Data di pubblicazione: 13-07-2021
Data ultimo aggiornamento: 13-07-2021
 
 
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Iscriviti alla newsletter settimanale "Bologna metropolitana" 

 Il tuo indirizzo email viene utilizzato unicamente per permettere l'invio della  newsletter della Città metropolitana di Bologna. Puoi disiscriverti in  qualsiasi momento usando il link incluso in ogni email.  Privacy