Erogazione delle Borse di studio ministeriali anno scolastico 2021/2022

La riscossione è possibile presso qualsiasi Ufficio Postale

Studenti davanti alla scuola
 

Il Ministero dell’Istruzione e del Merito ha avviato l’erogazione delle Borse di studio statali a.s. 2021/2022 degli studenti del 3° - 4° e 5° anno delle Scuole Superiori.
Le borse di studio sono disponibili, per le famiglie degli studenti risultati beneficiari nell’anno scolastico 2021/2022, presso qualsiasi Ufficio Postale del territorio nazionale.
Per riscuotere la borsa di studio è necessario essere muniti di un documento identificativo in corso di validità e del codice fiscale (sia dello studente beneficiario che del genitore in caso di beneficiario minorenne), chiedendo la consegna della Carta Postepay Borsa di Studio.
Per tutte le informazioni sulle modalità di ritiro consultare questa pagina web.

Per ricevere assistenza è possibile contattare l’Ufficio del Ministero all’indirizzo di posta elettronica: iostudio@istruzione.it oppure dgsip.ufficio2@istruzione.it

 
 
Data di pubblicazione: 26-09-2023
Data ultimo aggiornamento: 05-10-2023
 
 
La tua iscrizione non pu˛ essere convalidata.
La tua iscrizione Ŕ avvenuta correttamente.

Iscriviti alla newsletter settimanale "Bologna metropolitana" 

 Il tuo indirizzo email viene utilizzato unicamente per permettere l'invio della  newsletter della CittÓ metropolitana di Bologna. Puoi disiscriverti in  qualsiasi momento usando il link incluso in ogni email.  Privacy