Aumentano i treni sulla Ciclovia del Sole

Otto treni in più tra Bologna e Mirandola per trasportare i cicloturisti

Un tratto della Ciclovia del Sole
 

Aumenta l'offerta dei treni (con posti bici) lungo i 46 chilometri della Ciclovia del Sole sull'ex ferrovia Bologna-Verona.
Da domenica 6 giugno sono 8 i treni aggiuntivi per 144 posti bici in più, che saranno a disposizione di tutti gli amanti delle due ruote, che scelgono il treno per raggiungere le località attraversate dalla ciclovia – Osteria Nuova, San Giovanni in Persiceto, Crevalcore, Camposanto, San Felice sul Panaro e Mirandola – da dove iniziare o terminare il proprio percorso in bici.
I nuovi treni si aggiungono all’offerta già in programma che, la domenica e nei giorni festivi prevede complessivamente 29 corse e fino a 380 posti bici.

Per viaggiare con la bicicletta – la cui lunghezza non deve superare i due metri – è necessario acquistare oltre al proprio biglietto un supplemento bici valido per l’intera giornata del costo di 3.50 euro.
Viaggiano invece gratuitamente le biciclette pieghevoli, purché chiuse e le cui dimensioni non superino i cm 80x110x45.

Link: Ciclovia del Sole

 
 
Data di pubblicazione: 08-06-2021
Data ultimo aggiornamento: 08-06-2021
 
 
La tua iscrizione non pu˛ essere convalidata.
La tua iscrizione Ŕ avvenuta correttamente.

Iscriviti alla newsletter settimanale "Bologna metropolitana" 

 Il tuo indirizzo email viene utilizzato unicamente per permettere l'invio della  newsletter della CittÓ metropolitana di Bologna. Puoi disiscriverti in  qualsiasi momento usando il link incluso in ogni email.  Privacy