"Chiamata con Avviso pubblico" per lavoratori disabili disoccupati

Il bando è aperto fino al 1° ottobre

Colloquio di lavoro - Archivio Provincia di Bologna

Dal 20 settembre al 1° ottobre 2010 il Servizio Politiche attive del lavoro e Formazione della Provincia, effettua una "Chiamata con avviso pubblico" per lavoratori iscritti negli elenchi della Legge 68/99.
Secondo la procedura, presso gli sportelli dei Centri per l'Impiego (CIP) e dell'Ufficio Disabili, saranno pubblicate 72 offerte di lavoro delle quali 56 destinate ai lavoratori disabili e 16 alle categorie protette (orfani e vedove, profughi rimpatriati, etc.), di aziende private e pubbliche amministrazioni dislocate nei diversi bacini del territorio provinciale.
Gli interessati, iscritti negli elenchi del collocamento mirato e che non abbiano una invalidità psichica, potranno fornire la propria disponibilità per essere avviate nelle postazioni pubblicizzate. Sarà possibile per ogni persona aderire a un massimo di tre offerte di lavoro, senza alcun limite territoriale del CIP di riferimento, compilando un apposito modulo disponibile presso i CIP e l'Ufficio Disabili.
Terminata la fase di pubblicizzazione delle offerte e di raccolta delle candidature, saranno formulate le graduatorie parziali; i lavoratori risultati in posizione utile nelle varie graduatorie saranno avviati al lavoro.


Link interni


Offerte di lavoro per chiamata pubblica del 20 settembre 2010 - Dal sito Albo pretorio


Ufficio inserimento disabili


Elenco ditte per disabili (.pdf)