PiaNoir: autori da brivido in Biblioteca, al via la quinta edizione

Torna nelle biblioteche di Pianoro la rassegna letteraria dedicata al giallo e al noir

grafica dell'iniziativa
 

Al via la nuova imperdibile edizione della rassegna letteraria dedicata al giallo e al noir in biblioteca, come sempre curata e condotta da Grazia Verasani.

La novità di quest’anno è che gli incontri saranno cinque. L'inizio degli incontri è sempre alle 21, al termine si terranno il firmacopie e un brindisi con gli autori.

L'ingresso è gratuito, consigliata la prenotazione chiamando la Biblioteca Silvio Mucini di Pianoro al numero 051 774654 o scrivendo a biblioteca.pianoro@comune.pianoro.bo.it.
Gli incontri si potranno seguire anche in diretta sul canale YouTube del Comune di Pianoro, dove sono disponibili le registrazioni di tutte le passate edizioni.

Ad aprire le danze sarà proprio la padrona di casa, Grazia Verasani, che presenterà il suo ultimo libro alla biblioteca di Rastignano, in un evento speciale inserito nella settimana nazionale delle biblioteche “BiblioPride 2025”.
Completano la magnifica cinquina Piergiorgio Pulixi, Carlo Lucarelli, Rosa Teruzzi, Paola Ronco e Antonio Paolacci, sempre in biblioteca, ma a Pianoro, come da consuetudine. 


Di seguito il programma nel dettaglio


A seguire, gli appuntamenti presso la Biblioteca Silvio Mucini di Pianoro:


Scarica la locandina

 
 
 
Data di pubblicazione: 19-09-2025