Sulla ciclovia del sole da Bologna a San Giovanni in Persiceto, escursione domenica 18 settembre

Partenza alle 9.30 da Piazza Maggiore, ci saranno punti di ritrovo lungo il percorso

Ciclovia del Sole davanti alla stazione FS di Persiceto. Foto dal sito del Comune
 

Nell’ambito della Settimana Europea della Mobilità Sostenibile, domenica 18 settembre, la FIAB Bologna – Monte Sole Bike Group organizza un’escursione giornaliera sulla ciclovia del sole da Bologna a San Giovanni in Persiceto.
La partenza è alle 9.30 da Piazza Maggiore e ci saranno punti di ritrovo lungo il percorso ciclabile all'ingresso della Certosa in via Tolmino e alla stazione di Borgo Panigale.
Si percorreranno 80 chilometri di ciclovia, un percorso di bassa difficoltà su sfondo asfaltato adatto a tutti i tipi di biciletta. 
Necessario per partecipare: acqua, crema solare, kit riparazione, mascherina FP2 per il viaggio in treno, per chi lo volesse prendere nel ritorno a Bologna. È inoltre richiesto un contributo per l'assicurazione infortuni: 2 euro ai soci di FIAB, 5 euro per tutti gli altri.
FIAB Bologna – Monte Sole Bike Group chiede di segnalare la propria partecipazione a Marco o Ezio (eventualmente per prenotare “il ristoro in drogheria”), referenti dell’escursione, alle seguenti indirizzi e-mail m.frascaroli@libero.it e gaudenzio.zambianchi@fastwebnet.it

 
 
Data di pubblicazione: 13-09-2022
Data ultimo aggiornamento: 14-09-2022
 
 
La tua iscrizione non pu˛ essere convalidata.
La tua iscrizione Ŕ avvenuta correttamente.

Iscriviti alla newsletter settimanale "Bologna metropolitana" 

 Il tuo indirizzo email viene utilizzato unicamente per permettere l'invio della  newsletter della CittÓ metropolitana di Bologna. Puoi disiscriverti in  qualsiasi momento usando il link incluso in ogni email.  Privacy