Tavolo metropolitano della mobilità attiva, online il modulo di adesione per enti e associazioni del territorio che intendono partecipare

Un luogo permanente per il dibattito e il confronto costruttivo sulle tematiche della mobilità pedonale e ciclabile

L'incontro pubblico di presentazione
 

È online il modulo di adesione al Tavolo metropolitano della mobilità attiva istituito a inizio marzo e presentato venerdì 25 marzo nell’incontro pubblico che ha visto la partecipazione di un centinaio di persone tra chi era presente a Palazzo Malvezzi e chi ha seguito lo streaming.

 

Ora si entra nel vivo e chi è interessato a partecipare attivamente può compilare il modulo online sul sito pumsbologna.it, l’adesione è aperta a enti, forme associative o altre persone giuridiche.

Il Tavolo, presieduto dalla consigliera metropolitana Simona Larghetti, vuole essere un luogo permanente per il dibattito e il confronto costruttivo sulle tematiche della mobilità pedonale e ciclabile, dello spazio condiviso e della sicurezza, con una particolare attenzione alle esigenze delle persone diversamente abili. Bicipolitana, Piano Metropolitano della Sicurezza Stradale e Servizio Ferroviario Metropolitano sono i tre macrotemi sui quali si concentreranno i lavori, con l’obiettivo di creare un legame diretto tra rappresentanti di Enti e Associazioni per portare all’attenzione degli organi metropolitani le istanze collettive, e indirizzare le politiche di attuazione degli interventi.    

 

Il modulo di adesione

 
 
Data di pubblicazione: 28-03-2022
Data ultimo aggiornamento: 11-04-2022
 
 
La tua iscrizione non pu˛ essere convalidata.
La tua iscrizione Ŕ avvenuta correttamente.

Iscriviti alla newsletter settimanale "Bologna metropolitana" 

 Il tuo indirizzo email viene utilizzato unicamente per permettere l'invio della  newsletter della CittÓ metropolitana di Bologna. Puoi disiscriverti in  qualsiasi momento usando il link incluso in ogni email.  Privacy