Torna il ciclo "Emilia-Romagna Andata e Ritorno" e presenta i talenti dell’area bolognese

Il 10 novembre appuntamento online con due protagoniste e le loro esperienze di innovazione e crescita

Dettaglio locandina
 

Riparte il ciclo “Emilia-Romagna Andata e Ritorno – Esperienze di viaggio, innovazione e crescita”, incontri online che vedranno come protagonisti talenti emiliano-romagnoli che hanno vissuto o stanno vivendo importanti esperienze “lontano”, senza perdere il legame con la loro città e internazionali che fanno ricerca o lavorano in Emilia-Romagna.
La tappa bolognese sarà giovedì 10 novembre, alle 17 con ospiti Francesca Werner e Rowena Preka, che faranno conoscere la loro storia ispirando i giovani ascoltatori. L’appuntamento si inserisce nel programma del Festival della Cultura Tecnica.

L'incontro è organizzato da Invest in Bologna for Talent, il servizio della Città metropolitana di Bologna dedicato all’attrazione e retention dei talenti nazionali e internazionali, con ART-ER Attrattività Ricerca Territorio che organizza il percorso come parte di it-ER International Talents Emilia-Romagna, il programma per attrarre e trattenere i talenti internazionali dell’Emilia-Romagna, in collaborazione anche con numerosi soggetti del territorio e Rai Radio 3.
Gli incontri sono aperti a tutti, ma dedicati, in particolare, a studenti delle scuole superiori e universitari, ricercatori, giovani professionisti, imprenditori, innovatori.
Link: Il programma nel dettaglio e le modalità di iscrizione

 
 
Data di pubblicazione: 07-11-2022
Data ultimo aggiornamento: 07-11-2022
 
 
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Iscriviti alla newsletter settimanale "Bologna metropolitana" 

 Il tuo indirizzo email viene utilizzato unicamente per permettere l'invio della  newsletter della Città metropolitana di Bologna. Puoi disiscriverti in  qualsiasi momento usando il link incluso in ogni email.  Privacy