Prenderà il via il 18 gennaio la seconda edizione della rassegna “RADA - Approdi temporanei per la crescita” per i bambini e le famiglie di Budrio, ideata e curata da Formati Sensibili.
Le proposte di RADA hanno come finalità di offrire esperienze e momenti di svago per i bambini e i ragazzi - tesi a stimolare una sensibilità artistica e a sviluppare autonomie creative - e, nel contempo, di fornire agli adulti di riferimento (genitori, artisti, educatori, docenti della Scuola dell’infanzia e Primaria) strumenti didattici e supporto intorno allo sviluppo cognitivo e motorio neonatale e nella prima infanzia.
Gli spettacoli e i laboratori sono gratuiti con obbligo di tessera associativa € 10.
Prenotazione obbligatoria scrivendo a rada.formatisensibili@gmail.com. Posti limitati.
Formati Sensibili è un’associazione con sede a Budrio (BO), che dal 2011 sviluppa su tutto il territorio nazionale progetti artistici, di formazione e di ricerca per adulti e bambini, nell’ambito delle arti visive e performative.
Rada 2025 è resa possibile grazie il contributo di Fondazione Benni, Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna, Coop Alleanza 3.0, Associazione I Dadi e con il Patrocinio del Comune di Budrio in collaborazione con Ufficio Scuola e Ufficio Cultura.