Centergross e Accademia di Belle Arti per "Regeneration BOx"

Vetrina di moda pronta aperta a tutti

Un momento della precedente edizione
Un momento della precedente edizione
Saranno esposti nell'ambito della seconda edizione di "Fast Fashion Festival" i 10 elaborati vincenti di "Regeneration Box", progetto di sperimentazione creativa ispirato al riciclo, ideato da CenterBOx by Centergross (a Funo di Argelato) in collaborazione con Accademia di Belle Arti di Bologna e con il patrocinio della Provincia.

Il Festival si svolgerà il 15 e 16 febbraio (aperto a tutti i visitatori), al Centergross, con l'intento di dare risalto alle caratteristiche vincenti del prodotto italiano, in grado di coniugare qualità, versatilità e flessibilità in quel particolare settore della moda che riduce al minimo i tempi di design e consegna delle collezioni.
Fra gli appuntamenti in programma anche la tavola rotonda "Corri, moda, corri. Parte seconda" dedicata a emozione, estetica e stile con Elio Fiorucci, Leonardo Girombelli, Business Developer di Yoox, Gianni Mercurio, celebre curatore di mostre ed esperto d'arte e Roberta Filippini dell'Ansa. L'incontro sarà moderato da da Antonio Mancinelli.

Il CenterBOx by Centergross è il polo commerciale leader a livello nazionale nel settore "fast fashion" grazie ad una superficie di 1 milione di mq di cui 400mila destinati ad area espositiva e 100mila ad uffici.
Il Distretto raccoglie un totale di 683 imprese attive di cui l'85% operanti nel sistema moda con oltre 5 mila addetti impiegati, con un giro d'affari complessivo di circa 5 miliardi di euro.

Link esterno

CenterBox