Crisi economica nel territorio provinciale: azioni e obiettivi

Venerdì 23 ottobre Consiglio straordinario

Seduta del Consiglio provinciale - Archivio Provincia di Bologna
Crisi economica nel territorio: azioni e obiettivi. Sarà questo il tema della seduta straordinaria del Consiglio provinciale in programma venerdì 23 ottobre dalle ore 9 al pomeriggio a palazzo Malvezzi.
Sulla difficile situazione causata dalla crisi economica, sugli obiettivi da porsi per i prossimi mesi e sulle azioni da mettere in campo saranno chiamati a confrontarsi con il Consiglio amministratori degli Enti locali e della Regione, rappresentanti delle associazioni imprenditoriali, di categoria e sindacali; sono stati invitati a partecipare i parlamentari bolognesi.

I lavori saranno aperti dal presidente del Consiglio Virginio Merola e nella mattinata sono previsti, tra gli altri, gli interventi del prefetto Angelo Tranfaglia, della presidente Beatrice Draghetti, degli assessori di Regione e Comune di Bologna, Duccio Campagnoli e Villiam Rossi. Dopo la pausa la seduta riprenderà nel pomeriggio con gli interventi degli assessori provinciali alle Attività produttive, Graziano Prantoni e al Lavoro, Anna Pariani e si concluderà con i contributi dei presidenti dei gruppi consiliari.

Link interni

Consiglio on-line

Consiglio