"L'impresa che cresce" corso per neo-imprenditori

La partecipazione è gratuita

Operaio al lavoro - Archivio Provincia di Bologna

Ci sono ancora posti disponibili per partecipare al ciclo di incontri "L'impresa che cresce",  nell'ambito dell'iniziativa "Percorsi di formazione a supporto della creazione e del consolidamento d'impresa". L'iniziativa è rivolta a  neo-imprenditori che hanno già avviato un'attività da non più di 2 anni, che mira ad impartire una formazione più tecnica e specifica su aspetti commerciali, strategie di mercato e politiche promozionali.
 
La prima lezione si è tenuta giovedì 22 aprile dalle 16.30 alle 19.30, a palazzo Malvezzi (via Zamboni 13). La frequenza è di un giorno a settimana fino al 17 giugno.
A completamento della formazione d'aula sarà possibile beneficiare di un'azione non corsuale di accompagnamento e consulenza, che sarà erogata individualmente o per piccoli gruppi.
La partecipazione al percorso formativo è gratuita.

L'iniziativa nasce da Futura S.p.A. e Progetti d'impresa della Provincia di Bologna, che già da alcuni anni collaborano per promuovere l'attività imprenditoriale e la creazione di lavoro autonomo sul territorio della provincia di Bologna.

Per iscrizioni
Futura S.p.A. Tel. 051.66.69.711

Referente: Alberto Bonora


Link interno


Imprese