Seconda edizione del concorso GialloMiele

I racconti inediti vanno inviati entro il 31 maggio

Logo dell'iniziativa
Logo dell'iniziativa
E' giunto alla seconda edizione il concorso letterario GialloMiele per racconti di genere giallo/noir: i testi inediti, in lingua italiana, devono avere nell'intreccio della narrazione riferimenti diretti o indiretti al mondo dell'apicoltura, al miele o all'ape. La partecipazione è aperta a tutti i cittadini italiani, europei, extraeuropei, senza limiti di età.

L'iniziativa è promossa dall'Osservatorio nazionale miele, in collaborazione con la Provincia di Bologna, il Comune di Castel San Pietro Terme e la Camera di Commercio di Bologna.

Le opere vanno inviate entro il 31 maggio all'indirizzo: Osservatorio nazionale della produzione e del mercato del miele - GialloMiele, via Matteotti 72, Casella Postale 114 Ufficio Postale Castel San Pietro Terme, 40024, Castel San Pietro Terme (Bologna).

Il 1° classificato riceverà un premio in denaro del valore di 300 euro; al 2° classificato andranno 200 euro, infine il 3° classificato riceverà un premio di 100 euro. I primi tre classificati riceveranno anche il trofeo GialloMiele e una selezioni dei migliori mieli della provincia di Bologna.

Link esterno

Osservatorio del miele