Lavoro, i principali concorsi e interpelli della Città metropolitana attivi nel mese di luglio

Ricerca di ingegneri e figure tecniche per la Città metropolitana, l'Unione Reno Lavino Samoggia e il Comune di Ozzano dell'Emilia

Dettaglio della facciata di Palazzo Malvezzi con le bandiere di Europa, Italia e Città metropolitana
 

Gli Enti locali del territorio metropolitano cercano figure tecniche da assumere nel proprio organico. A luglio sono diversi i concorsi e gli interpelli attivi. Di seguito segnaliamo i principali. 


Concorsi pubblici
La Città metropolitana cerca un/una ingegnere/a per ricoprire la figura di Funzionario/a del settore edilizia, strade, patrimonio e impianti, esperto/a in impianti elettrici e speciali e in gestione dell’energia, a tempo indeterminato e pieno.
Candidature entro il 24 luglio sul portale inPA

 

Interpelli rivolti agli idonei dell’elenco della Città metropolitana per il profilo professionale di Funzionaria/o edilizia, strade, patrimonio e impianti Area dei Funzionari e dell’elevata qualificazione  

L’Unione dei Comuni Valli del Reno, Lavino e Samoggia, cerca un/una ingegnere da assumere a tempo pieno e indeterminato per il Servizio Tecnico Valorizzazione del territorio e Aree montane – Sismica. 
Candidature entro il 21 luglio sul portale inPA 

Il Comune di Ozzano dell'Emilia cerca una figura tecnica per il Settore Gestione del Territorio Servizi “Opere pubbliche” e “Manutenzioni”, da assumere a tempo indeterminato e pieno.
Candidature entro il 21 luglio sul portale inPA 

La Città metropolitana quattro figure tecniche, esperte di progettazione ed esecuzione appalti, da assegnare alla Struttura speciale alluvione. Un posto è a tempo indeterminato e pieno, gli altri tre invece sono a tempo determinato e pieno.
Candidature entro il 21 luglio sul portale inPA 

 
 
Data di pubblicazione: 11-07-2025
Data ultimo aggiornamento: 11-07-2025
 
 
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Iscriviti alla newsletter settimanale "Bologna metropolitana" 

 Il tuo indirizzo email viene utilizzato unicamente per permettere l'invio della  newsletter della Città metropolitana di Bologna. Puoi disiscriverti in  qualsiasi momento usando il link incluso in ogni email.  Privacy